RINNOVAMENTO

Questo è il titolo dell'ultima missione in Slovacchia compiuta da una delegazione della "Farabulli PECO spa", società controllata dalla Holding Farabulli spa.

26 febbraio 2004: partenza del Presidente-Art Director e del Segretario Generale per Nitra ed arrivo in loco alle ore 18.00 circa.

Simpatico scambio di battute con l'albergatore dell'Atrium che si è complimentato col Presidente- Art Director per le capacità di dialogo in lingua slovacca.(sconto consistente perseguendo quindi il contenimento dei costi)

Cagatina, doccia e cena al Ristorante “Boccaccio” con colloqui col capocameriere Vito che ci ha procurato nuovi contatti con suggerimenti mirati sui locali dove rimorchiare al meglio.

Giro di locali in serata, nuove conoscenze e contatto presidenziale APPROFONDITO con Marthina, dolce 22enne autoctona.

27 febbraio 2004:pranzo doccia e shopping, contatti e conoscenze per la strada, grazie alla padronanza interlocutoria del Presidente.

Serata divertente ed impegnativa con giro di locali impressionante, balli passionali con strafiche del posto e utili molto modesti causa la presenza di amici rompicoglioni che guardavano male e commentavano peggio.(il Presidente è stato in grado di capire alcune frasi soprattutto alla discoteca “Mexiko”)

28 febbraio 2004:Pranzo ancora al Boccaccio con successivo siluramento distruttivo delle vecchie conoscenze (Anna compresa) per comportamenti ambigui e pacchi di stile Italiano, con sfoltimento del portafoglio titoli.

Rimpinguamento del portafoglio titoli con il riordino delle nuove conoscenze unite alle "vecchie" mantenute. Il tutto è stato effettuato in una riunione straordinaria con Vito presso il caffe “Casa mia“ di Nitra inserendo i numeri in una SIM slovacca in Ns. possesso da tempo.

Pomeriggio emozionante con Kristina, albergatrice che ha aiutato personalmente il Presidente in ambito di contatti telefonici, tanto che il munifico Top Manager ha offerto da bere conquistando la dolcissima 29enne con discorsi impegnati (Jaguar, Aston Martin, Rover) sfociati anche nella filosofia e letterartura, trovando terreno fertile a differenza dell'aridità italica (suonerie polifoniche, grande fratello, c'è posta per te, carramba e via discorrendo...)

29 febbraio 2004: partenza per Bratislava senza pranzo in compagnia per gli impegni delle fanciulle,(avevamo contatti anche a Bratislava) pranzetto al “Dolce Vita” passeggiata per il centro e partenza.

Multa di 20 euro (contrattata dal Presidente) per svolta in contromano vietata da cartello inesistente o non visibile.

Pagamento bestemmie e arrivo al confine in tempi non brevi ma accettabili.

Simpatico scambio di battute alla dogana col poliziotto slovacco, stupito che un italiano sapesse parlare - maluccio - la Sua lingua...

Viaggio noiosetto con cambi alla guida per la stanchezza ed arrivo a PN per le 20.30.

Cena a casa del Presidente- Art Dir. con pizza gustosa e prelibata e congedamento.

Abbiamo tenuto la bandiera alta, spese interessanti e partenza prevista per fine marzo!

Farabulli spa :LA FORZA DELL'AMICIZIA COL POTERE DELLE IDEE.