3° QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2020

ORDINE DEL GIORNO: SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E CRISI GLOBALE

Illustri Soci con la presente sono a presentare la 3°Quadrimestrale Societaria 2020 relativa appunto agli ultimi 4 mesi dell’anno.

Un quadrimestre molto difficile che ha chiuso i mercati balneari con un bilancio in rosso senza precedenti, fatte salve un paio di missioni internazionali.

Si sono arenate tutte le possibilità di iniziative di gruppo, comprese anche le riunioni e le cene, senza dimenticare che il periodo di fine anno, da sempre celebrato da “Farabulli spa” con missioni internazionali è stato interdetto da normative restrittive da regime sovietico.

Il quarto trimestre ha visto anche qualche successo della Società Farabulli spa.

Si comincia col settore finanziario solido, atto a sopportare le spese correnti per tutto il 2021 continuando poi coi successi del rinnovato sito internet che (nonostante qualche guaio tecnico) sta riscuotendo un buon successo a livello di visite con un leggero incremento dei clic sui link pubblicitari.

Si segnala un successo inaspettato della Riunione Straordinaria avvenuta sabato 14 novembre, in quanto, nonostante qualche defezione, gli 11 presenti hanno svolto una riunione distesa ed armoniosa, proficua e propositiva atta proprio a trovare soluzioni per uscire dalla crisi e a continuare a mietere successi ed esperienze importanti.

Certo è che la crisi globale ha segnato profondamente il bilancio annuale del 2020 che per la prima volta nella storia societaria chiuderà l’anno in rosso.

Confidiamo che questo anno e questo bilancio negativo rimangano un unico “neo”nella gloriosa storia di Farabulli spa che comunque dimostra la forza e le basi solide su cui poggia che permettono di andare avanti sempre con la giusta convinzione.

Il terzo quadrimestre si chiude inoltre con un altro evento negativo, di sicuro il peggiore di quelli che ho appena esposto, vale a dire la perdita (dopo una lunga malattia) di Roberto, socio e delegato Russia scomparso domenica 20 dicembre a soli 53 anni.

Un evento che ha scosso notevolmente Farabulli spa e che ha visto la partecipazione di alcuni soci alle esequie del compianto socio che verrà ricordato con un minuto di silenzio nella prossima ruinione.

Concludo quindi il presente documento amministrativo comunicando che la prossima riunione è fissata per metà marzo (riceverete invito con data, ora, location ed ordine del giorno). Con un caro augurio di un buon anno nuovo.

President – Art Director