SEMESTRALE SOCIETARIA 2021

Illustri soci con la presente ho il piacere di presentarvi la situazione societaria dopo i primi sei mesi dell'anno in corso.

Il protrarsi della pandemia sanitaria ha colpito duramente Farabulli S.p.A. anche nel corso del 2021,infatti anche quest'anno la riunione generale di marzo è stata cancellata e conglobata in quella generale estiva.

Questo comunque si è tramutato in un aspetto positivo, in quanto la riunione estiva ha visto una folta presenza di Soci con un Gradito ospite, favorevolmente stupito e l'assemblea ha visto un clima di armonia e coesione alternando momenti divertenti a momenti più formali ed importanti e le decisioni su Viaggi, sito, incarichi societari, finanza ed iniziative di gruppo, hanno preso forma in un clima molto compatto e strutturato, accolto favorevolmente anche dal titolare della struttura ricettiva che ha ospitato la riunione.

Il tutto è stato infatti coronato da una mega-cena societaria svoltasi in un locale di Lignano,con una presenza di circa 15 Soci,quindi questa iniziativa di gruppo segna un successo che da tempo mancava nel portafoglio di Farabulli SPA.

Un altro aspetto timidamente positivo arriva dalle visite sul sito che si sono mantenuti su livelli importanti con una crescita seppur contenuta dei clic pubblicitari che a breve porteranno nuove risorse nella casse di Farabulli SPA.

Infatti nella riunione estiva sono state rendicontate le spese e le entrate di Farabulli SPA,come è sempre stato fatto nel l'appuntamento amministrativo di giugno.

Tuttavia i viaggi stentano a partire e fino a fine giugno hanno deluso anche i Mercato Balneari, seppur con un recupero discreto rispetto al 2020, con aiuto della nuova location presidenziale che può supportare logisticamente i soci che da sempre sono operativi nella zona litoranea.

Nessun intervento strutturale invece nell'organigramma Societario,segno che gli interventi svolti nel passato hanno portato ad un equilibrio stabile e ad una situazione consolidata degli incarichi, dei compiti e delle mansioni Societarie svolte dai singoli membri.

La situazione quindi può essere dichiarata "in pareggio" ad oggi sotto i singoli aspetti e da un punto di vista generale , tuttavia Farabulli SPA è abituata a bilanci positivi, quindi con le giuste combinazioni, le compiacenze e conoscenze mirate la Società può riportare in positivo il bilancio 2021 con una maggiore operatività nella seconda parte dell'anno.

Augurando a tutti Buona Estate Vi do appuntamento a Lignano e Bibione dove molti Soci saranno presenti e operativi, confermando la prossima riunione straordinaria autunnale per sabato 13 novembre 2021.

President - Art Director