1° QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2023

ORDINE DEL GIORNO: SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E SVILUPPO

Illustri Soci, con la presente ho il piacere di presentarVi la situazione di Farabulli spa relativa ai primi 4 mesi del 2023.

Sono stati 4 mesi di lavoro organizzativo, corollati dal successo della riunione generale di marzo, in cui la presenza cospicua (anche se non strabocchevole) ha permesso di deliberare decisioni importanti.

Progetti per i mercati balneari, progetti di viaggi, consolidamento delle riserve finanziarie con gli utili derivanti dal link pubblicitario, per poi arrivare ai progetti di arricchimento del sito internet che sta avendo un timido risveglio delle visite e dei clic sui suddetti banners.

Questa situazione finanziaria solida ha dato l’input per coprire con parte delle riserve di Farabulli spa l’intero importo relativo all’affitto della sala per la riunione estiva di Pertegada fissata per sabato 24 giugno nella storica location (Hotel Centrale).

L’inserimento del link meteo e del link “strade”, l’implementazione dei racconti di viaggio e dei documenti amministrativi, senza dimenticare gli accordi che stanno prendendo piede tra Farabulli spa ed un nuovo tour operator; inoltre sono stati individuati nuovi fornitori per far ripartire il settore Fashion, bloccato a causa della pandemia.

Un paio di missioni internazionali (cfr link Viaggi) hanno poi mantenuto in attività la società anche se l’operatività vera e propria è stata pianificata per l’estate, periodo di svariate “spedizioni” della Società che da sempre mette in risalto il profilo di internazionalizzazione che la contraddistingue (Slovacchia, Ungheria, Olanda e Danimarca solo per citarne alcune).

Un punto importante dei primi 4 mesi è rappresentato dalla presentazione del Bilancio, positivo ed approvato all’unanimità dall’assemblea dei soci, svoltasi in data 12 marzo come detto sopra.

Inoltre, maturato il payout pubblicitario con il partner del sito si conferma che è già ripartito il guadagno pubblicitario con le visite sul sito ed i clic pubblicitari ora che è già stato incamerato l’importo precedentemente maturato.

La massiccia e fattiva cooperazione di tutti i soci potrebbe portare a guadagni maggiori atti a coprire totalmente tutte le spese correnti.

“Si deve fare tutti giorni”, puntualizza il President – Art Director, tanto che il socio Lorenz scrive addirittura che ha cliccato.

La Riunione Ordinaria Generale Estiva fissata per sabato 24 giugno vedrà l’ulteriore dibattito dell’operato dei primi 4 mesi dell’anno, con inizio anticipato alle 16.30 e con il seguente Ordine del giorno.

  1. Benvenuto e girotavola
  2. Dibattito sul sito con inserimento nuovi links
  3. Rendicontazione delle spese e situazione finanziaria
  4. Settore fashion
  5. VIAGGI
  6. Varie ed eventuali

FARABULLI SPA : LA FORZA DELL’AMICIZIA COL POTERE DELLE IDEE.