BILANCIO 2023
BILANCIO D’ESERCIZIO E CRESCITA
Illustri Soci con la presente ho il piacere di presentarVi il bilancio d’esercizio di Farabulli spa relativamente all’anno 2023.
Un anno non facile dovuto alla crescente crisi economica che ha limitato un po’ viaggi e iniziative di gruppo, tuttavia alcune missioni in Slovacchia ed Austria hanno mantenuto il livello di internazionalizzazione di Farabulli spa, inoltre le riunioni tecniche per le definizioni dei viaggi hanno mostrato una conoscenza, una maturità ed una coesione invidiabli.
Sono state 3 occasioni di successo le Riunioni, seppur frequentate da una presenza non strabocchevole ma cospicua; questi eventi amministrativi hanno contribuito a scrivere il bilancio d’esercizio con lo sblocco del fashion settore che verrà implementato nel 2024.
Inoltre è stato completamente integrato nel suo ruolo il Direttore Generale e il Presidente assieme ai tesorieri ha contribuito a perseguire il consolidamento delle finanze aziendali cha fine anno hanno raggiunto la posizione di quasi 200 euro con altri 37 in conto credito tramite il link pubblicitario che è stato potenziato nella riunione di novembre (altro tassello positivo del bilancio).
Un altro aspetto positivo è quello della conferma dell’alloggio balneare del Presidente, disponibile da aprile ma già confermato verbalmente nel 2023.
Sappiamo che il settore balneare non potrà più dare le soddisfazioni di un tempo, tuttavia anche per l’anno 2023 ed il 2024 gli investimenti risultano analoghi.
Nell’anno 2023 inoltre è stato aperto il settore di “ricerca” in quanto da tempo si sta valutando l’acquisizione di una Società simile alla nostra per una ulteriore espansione che potrebbe partire proprio da alcune joint ventures attuabili (come già accaduto in passato) durante le missioni operative internazionali (ed anche nazionali).
Un altro aspetto positivo è rappresentato dalla continua implementazione del sito che viene aggiornato ed arricchito con contenuti ed informazioni sempre più ricchi permettendo questo un’escalation di visite che si è verificato negli ultimi mesi (con conseguenti clic sui banner pubblicitari), raggiungendo livelli record.
Un altro record è stato toccato nella riunione di sabato 11 novembre con un guadagno pubblicitario di 1.07 euro in una giornata e di oltre 7 euro nel mese di dicembre.
“Questo è un traguardo ma anche una ripartenza verso successi futuri”, sottolinea il Presidente e “ questa è la società del FACCIAMO e de L’ABBIAMO FATTO, non solo del FAREMO” fa eco l’amministratore delegato.
Infatti il Piano industriale triennale presentato nel 2023 procede a pieno regime e viene continuamente arricchito di idee , progetti e proposte.
Punto negativo del 2023 è stata la perdita della Nostra Socia Onoraria Angela, una perdita devastante che lascia un vuoto incolmabile; andiamo comunque avanti come vorrebbe Lei e restiamo uniti e coesi, Lei sarebbe felice.
FARABULLISPA : LA FORZA DELL’AMICIZIA COL POTERE DELLE IDEE