PUNTO DI SVOLTA

Il viaggio in oggetto prende il nome dal fatto che in Slovacchia sono stati effettuati dei cambiamenti di conoscenze.
Venerdì 30 settembre 2005 il Presidente – art Director e il Direttore Generale si incontrano per partire alla volta della Slovacchia (Nitra).
Partenza da Pordenone alle 09.00 di mattina ed arrivo a destinazione alle 16.30 con tappe a Tarvisio, Graz e Bratislava.
Sistemazione al solito Hotel Moretti prenotato dal Presidente e dopo una doccia ed alcune formalità fisiologiche, il duo si è diretto in centro per una ricognizione seguita da una cena al Ristorante Boccaccio.
La serata si è articolata tra i locali della città,tra cui il Mexiko, il Barracuda, il Devil’s Pub anche se l’uscita in tali posti è avvenuta dopo un aperitivo al Moretti in compagnia di 2 signorine conosciute durante una precedente uscita (cfr. Tris d’assi).
La bionda Lucia e la sorella (o amica – non si è approfondito – ) decisamente pesante e non avvenente, hanno conversato coi due soci per lungo tempo, grazie al Presidente che si destreggia bene con l’idioma slovacco.
Dopo averle accompagnate a casa (non erano intenzionate a far altro) è avvenuta la suddetta visita dei locali col Direttore Generale deluso dalla “buca” ricevuta dalla tipa.
La serata danzante e divertente (con visione di spogliarelli) è terminata intorno alle 04.00 anche se poi il sonno dei Farabulli è stato ritardato dal sesso sfrenato di una coppia di americani sistemati nella camera adiacente a quella dei Farabulli.
Sabato 1° ottobre i Farabulli si sono svegliati decisamente tardi ed hanno pranzato in hotel, visto il tempo che non prometteva nulla di buono.
Verso le 15.00 invece è spuntato un timido sole che ha accompagnato i Farabulli in un lungo giro di bar e caffetterie, per terminare poi al Tesco dove il Direttore generale doveva incontrare nuovamente la sua amica per tentare di ricucire il rapporto.
Il Direttore Generale che all’anagrafe risponde al nome di Stefano è stato chiamato di cognome ricucci, per quanto detto sopra, anche se le origini pordenonesi dicono tutt’altro sulla carta di identità.
Comunque il tentativo di instaurare un nuovo feeling con la tipa non ha funzionato quindi dopo una cena al Boccaccio i due Top Managers hanno deciso di girare tutti i locali della città e dei dintorni realizzando utili modesti e contenuti, condizionati dalla presenza esigua di ragazze autoctone.
Si ribadisce comunque che l’alta qualità somatica ha enfatizzato non poco l’andamento della serata.
La visita anche di un locale verso Zlate Moravce , in località Beladice (18 km da Nitra) ha contribuito a tirare tardi la sera fino alle prime luci dell’alba, tanto che il risveglio mattutino alle 10.00 è stato traumatico.
Comunque a tale ora di domenica 2 ottobre i Farabulli hanno fatto colazione, saldato il conto dell’hotel e sono ripartiti per il rientro, facendo tappa veloce a Bratislava per uno snack ed il rifornimento dell’automobile.
Il viaggio tranquillo ed agevole ha permesso ai Farabulli di rincasare per ora di cena, col Presidente soddisfatto solo per le prodezze linguistiche ed il Direttore Generale demoralizzato per la relzione non concretizzata con la tipa.
Ci sarà occasione di rifarsi.
FARABULLI SPA : LA FORZA DELL’AMICIZIA COL POTERE DELLE IDEE.


 

[Homepage]